Gestione dell'edilizia privata
ARCHI 7 - Gestione dell'edilizia privata
La nuova versione 7 di ARCHI racchiude la conoscenza e l'esperienza maturata lavorando a fianco degli uffici tecnici comunali, e tenendo in considerazione consigli, suggerimenti, richieste e osservazioni di oltre un migliaio di tecnici comunali che stanno utilizzando il software ARCHI.
Il modulo di gestione dell'edilizia privata permette l'archiviazione e la gestione di tutti i dati inerenti le pratiche edilizie siano esse Permessi di Costruire, SCIA, DIA, autorizzazioni, comunicazioni e qualsiasi altro tipo di pratiche.
Il programma si basa su una serie di tabelle che permettono di calare la procedura in qualsiasi realtà comunale e questo senza dover dipendere da interventi di operatori esterni, anche in situazioni di approvazione di nuovi strumenti urbanistici o variazione di oneri o modifica dei termini di rateizzazione degli oneri.
L'iter di ogni singola pratica è sempre definibile dall'utente, lasciando libero l'istruttore di far funzionare il programma secondo le più svariate possibilità che il campo edilizio offre, mantenendo comunque attivi i controlli sull'osservanza delle norme della legislazione vigente.
Le pratiche vengono seguite secondo l'aspetto:
Il programma permette di caricare nelle tabelle:
Per avere maggiori informazioni sul programma non esitate a contattarci.