Siamo in grado di impostare e portare a compimento servizi cartografici partendo da vecchie aerofotogrammetrie, dai più recenti database topografici, dalle mappe catastali o da strumenti urbanistici. A queste cartografie saranno poi collegate le anagrafi comunali, i tributi, la viabilità, i vincoli, gli azzonamenti degli strumenti urbanistici, le pratiche edilizie, le consistenze dei fabbricati e degli immobili.
Sfruttando le po tenzialità dei software forniti, sia il cittadino che il professionista, quanto il tecnico comunale potranno sfruttare appieno le banche dati così create in modo semplce e immediato utilizzando gli strumenti web-based messi a disposizione dalla software-house, mentre l'ufficio SIT comunale potrà impostare, modifcare e tenere aggiornate le varie mappe/archivi utilizzando il GIS MANIFOLD, in abbinamento con gli altri moduli previsti per lavorare sulla cartografia.
Per maggiori informazioni sui software e servizi che possiamo fornire potete visitare le altre pagine del ns. sito indicate più sotto o contattarci tramite il form apposito.